I Ferrinis sono un gruppo musicale nato all’inizio dell’estate 2020 formato da Maicol Ferrini nato il 7 luglio 1997 e Mattia Ferrini nato il 27 ottobre 1998. I due cantanti sono fratelli (anche se molti le scambiamo per gemelli) ed entrambi hanno la passione per la musica in particolare quella (dance).
Questa passione nasce nella loro tenera età in quanto i genitori organizzavano sempre feste con i parenti e all’interno di esse c’era sempre il karaoke. I fratelli Ferrini un po’ per la scuola/la vita sentimentale decidono di accantonare la musica senza però mai mollarla…
Durante la quarantena i due fratelli decidono di dedicarsi al 100% alla musica e componendo basi insieme al loro produttore di fiducia Enrico e testi scritti unicamente da loro prendono coraggio ed escono con il loro primo singolo “Balla Con La Luna” con il nome d’arte “Ferrinis”.
Il primo singolo nasce per caso, in un momento in cui nessuno poteva allontanarsi da casa per via del COVID 19, e subito riscuote un ottimo successo sia nella loro zona che al di fuori.
Con questo i Ferrinis decidono di dare sfogo alla loro creatività sfornando altri pezzi tra cui “Davy Crockett” distribuito da una delle più grandi label al mondo “SONY” e a seguito “Roulette”, “Sale”, “Io Per Te Morirei” e “Musica Caraibica” il loro ultimo singolo estivo, il tutto rilasciato su Spotify e YouTube, totalizzando milioni di stream su entrambe le piattaforme.
Dal loro Instagram abbiamo appreso che i due stanno scrivendo altre canzoni, e sono in imminente uscita.
La loro ascesa si prospetta molto alta in quanto i due amano tutto ciò che comprende la musica, perché la musica non ha età passando dai giovani agli anziani.
FONTE STAMPA: SENDPRESS